Tiziano Ferro: “L’obesità mi ha marchiato a fuoco. Credo che Mara Maionchi non abbia realizzato quanto sia stato traumatico”

Tiziano Ferro: “L’obesità mi ha marchiato a fuoco. Credo che Mara Maionchi non abbia realizzato quanto sia stato traumatico”

La gestione del divorzio dal marito Victor, la quotidianità con i due figli Margherita e Andres, gli amici veri che l’hanno salvato. Ancora: l’Italia che non riconosce la doppia paternità ai suoi bambini, il valore dei fallimenti e delle debolezze mostrate, il ruolo degli educatori e dei manager, con riferimento a Mara Maionchi. Nell’intervista concessa Vanity Fair, Tiziano Ferro ha affrontato tutti i temi che hanno caratterizzato il suo ultimo, complicato periodo di vita. (la Repubblica)

Su altri giornali

Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. Il cantante ha infatti voluto sottolineare come per un ex obeso, anche il presente sia difficile da affrontare sentendosi continuamente "grasso" anche se non lo si è più. (leggo.it)

Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro si è raccontato a 360 gradi. Ha parlato di diversi argomenti che l’hanno visto protagonista in questi ultimi tempi tra cui il divorzio con il marito Victor Allen e l’acceso battibecco avuto con Mara Maionchi (Spetteguless)

L’intervista di Vanity Fair arriva dopo l’ormai famoso botta e risposta tra il cantante e Mara Maionchi. Tiziano Ferro, la salute mentale e Mara Maionchi (Io Donna)

Il Centro regala la rivista Vanity Fair / VIDEO-PROMO

Il popolarissimo Tiziano Ferro si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine di "Vanity Fair": "L’obesità mi ha marchiato a fuoco". Sulla polemica con Mara Maionchi ha aggiunto: "Mara non ha realizzato quanto sia stato traumatico", confessa. (AreaNapoli.it)

Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio qualche settimana fa, mentre negli ultimi giorni è tornato al centro della discussione dopo un diverbio e un acceso botta e risposta con Mara Maionchi che lo aveva accusato di essere un ingrato. (leggo.it)

Torna l'appuntamento in edicola quotidiano+magazine. Venerdì 10 maggio insieme a il Centro c'è la rivista Vanity Fair. Copertina dedicata a Tiziano Ferro. Il cantante si racconta in un'intervista dall'’importanza delle parole, l’amore, l’amicizia e i giudizi che a volte ci fanno sentire sbagliati: «Le etichette mi hanno marchiato a fuoco, mi sentirò sempre inadeguato. (Il Centro)