Pokémon Go - Niantic sta iniziando a bannare chi usa Bot e FakeGPS

Niantic e Nintendo continuano la battaglia contro i software di terze parti che aiutano gli utenti a barare su Pokémon GO modificando posizione, dati e quant'altro introducendo il ban permanente a tutti coloro che proveranno ad utilizzarli. Svolta ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo, infatti, l'azienda nipponica non godeva di cotanta attenzione mediatica, con inevitabili benefici sugli ... (News Italiane)

Presentate negli Stati Uniti ed in Canada richieste di risarcimento alla società produttrice da proprietari esasperati che si sono visti invase le case a tutte le ore da decine di persone Problemi legali per Pokemon Go. (Tecno Gadget)

-. L'inizio della decadenza è cominciato da quando le applicazioni di terze parti sono state bloccate. (TecnoAndroid)

Nell'ultimo periodo la Niantic ha perso una buona fetta dei videogiocatori di Pokemon Go. (Molisedoc.com)

Pokémon GO è il videogioco che ha avuto più successo negli ultimi mesi nel mondo del mobile gaming e, nonostante alcuni momenti di decrescita, continua a permettere a Nintendo e Niantic di guadagnare dagli acquisti in-app. (Tutto Android)

Continua a calare il successo di Pokemon Go che sta registrando n continuo calo d'utenza che sta svuotando il mondo virtuale dei mostri catturabili creato da The Pokémon Company e Niantic Labs. ROMA. (Voce Nuova Tv)