Qual è la probabilità che il mese di gennaio possa chiudere in positivo per la Borsa di Milano?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A gennaio del 2009 il Ftse Mib ha perso il 7,9% ed ha perso il 5,8% nel 2010.

Le statistiche sono a favore di un gennaio positivo. Dopo il balzo del 6 gennaio, Piazza Affari si è immobilizzata.

Una statistica ci aiuta a capire qual è la probabilità che il mese di gennaio possa chiudere in positivo per la Borsa di Milano.

Quindi, statisticamente le probabilità che la Borsa di Milano questo mese chiuda in rialzo, sono del 60%, se guardiamo agli ultimi 15 anni. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Giù Fca (3,3%) nell'ultimo giorno prima di diventare Stellantis sui listini insieme a Psa dalla settimana prossima. Accentua il calo la Borsa di Milano (1,5%). (RagusaNews)

La Borsa di Milano (+0,3%) imbocca la strada del rialzo, in controtendenza con i listini europei, con gli investitori che guardano all’evoluzione della crisi politica. Bene Generali (+1,4%), Banca Generali e Poste (+1,1%). (gazzettadimilano.it)

Per ora... #spread fermo... Borsa italiana poco mossa... #Sta… - (Zazoom Blog)

E un milione di dosi del vaccino cinese sono già arrivate a Belgrado: la Serbia comincerà a somministrarle dopo l'autorizzazione ufficiale, forse già domani o lunedì. Le aziende assicurano però che il sito di Puurs "subirà una riduzione temporanea del numero di dosi erogate nella prossima settimana". (Yahoo Finanza)

Per l’indice principale di Piazza Affari la settimana va in archivio con un ribasso a questi livelli di quasi il 2% (-1,81%). Forti realizzi su Prysmian -4,4% e fra i petroliferi Saipem -2,7% e Tenaris in calo di oltre il 4%. (Finanza Report)

Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)