Garcia: "Nulla di perso. Neppure in campionato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dopo il pari con il Feyenoord: "Ci siamo abbassati troppo, ma non è un problema di calo fisico. A questa squadra serve fiducia". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ; ; . 19 febbraio ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Promesse al vento, delusione in aumento. La squadra denuncia una perdita di fiducia, mentre Garcia ritira in ballo la cabala, sottolineando che il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Eppure le cose si erano messe bene e dopo il gol di Gervinho la gara sembrava in discesa. La solita Roma, che gioca solo un tempo ed ottiene il solito pareggio, che complica non poco i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League. (Roma Daily News)

«Ci […] La solita Roma, che gioca solo un tempo ed ottiene il solito pareggio, che complica non poco i piani di qualificazione agli ottavi di Europa League. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le parole di Rudi Garcia a Mediaset Premium:<< La squadra è stata protagonista di una buona prestazione, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Purtroppo ultimamente non ci gira bene, tanti infortuni. (Roma Calcio)

Solo così potrà giocare bene e prendersi dei rischi. Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La formazione di Garcia retrocessa dalla Champions, ha pareggiato per 1-1 con il Feyenoord all'Olimpico nella sfida d'andata dei sedicesimi di finale della seconda ... (Calcio Fanpage)