Attentato in Afghanistan, 45 vittime

La Voce della Russia ESTERI

Almeno 45 persone sono state uccise e 50 sono rimaste ferite a causa di un attentato, realizzato da un attentatore suicida in Afghanistan. L'incidente è avvenuto durante una gara di pallavolo nella provincia di Paktika, nel sud-est dell'Afghanistan. (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno 45 morti, tra cui molti giovani e bambini, e una sessantina di feriti. (il Giornale)

Una quarantina i feriti. Una bomba è esplosa durante una partita di pallavolo nell'ambito di un torneo locale. (RSI.ch Informazione)

Lagos, 25 nov. E’ stato un bagno di sangue: (Expoitalyonline)

– Due bombe sono esplose quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. Lo riferiscono testimoni citati dal quotidiano Daily Trust. (Expoitalyonline)

Al torneo hanno... TORNEO REGIONALE DI CAMPOBASSO - VITTORIA ASSOLUTA DEL " PALLINO D'ORO " CON L'ATLETA ANGELO PREBENNA DI CATEGORIA " A " - Torneo Regionale organizzato dall'A.S.D. (Città di Ariano . IT)

Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. Un testimone ha raccontato che una delle due terroriste si era nascosto l’esplosivo sulla schiena, camuffandolo sotto... (La Stampa)