Speranza: “le idee prima delle poltrone”

Articolotre INTERNO

Redazione – “Senz'altro” conferma le dimissioni Roberto Speranza, l'ex capogruppo dimissionario di Area Riformista. Spiega a In 1/2'h: “Non ci sono stati fatti politici nuovi, mi sono dimesso perché penso che le idee vengano prima delle poltrone”. Circa la ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

L’ex premier intervistato a Otto e mezzo parla di Italicum, del governo Renzi, della riforma della scuola, ma precisa: «Non mi sto togliendo sassolini dalla scarpa» (Corriere della Sera)

Secondo il Financial Times il segreto della ricchezza è nell'unioni di lungo corso che non per forza devono essere all'insegna della fedeltà o della felicità:..... (La Repubblica)

Poco prima delle 13 sono previste nell’Aula della Camera le votazioni sulle pregiudiziali di costituzionalità e di merito presentate dalle opposizioni sulla legge elettorale. Votazioni delicate, visto che si terranno a scrutinio segreto. (La Stampa)

L’AQUILA – Domenica 26 Aprile, a Coppito, si è concluso il Campionato Provinciale Libertas di Scacchi – formula Open. (L'AquilaOggi)

La sua riforma del lavoro ha portato a compimento quella iniziata da Berlusconi. I dissidenti del PD? Dovrebbero avere il coraggio di andare fino in fondo". (Prima Pagina News )

Così il vicesegretario del PD, Lorenzo Guerini, (Prima Pagina News )