ISIS MINACCIA: PROSSIMO BERSAGLIO SANTA SEDE

L'OSSERVATORE D'ITALIA ESTERI

Roma – Il prossimo bersaglio dell'ISIS è il Vaticano. Ad annunciarlo è stato proprio la tv di Stato Israeliana Canale 1 Oded Granot. Ma come sempre non si hanno notizie e conferme di tale minaccia, anche se tutto è possibile ormai. Quello che oggi stupisce ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

“Secondo i servizi segreti americani, i prossimi obiettivi dell’Isis potrebbero essere proprio Roma e il Vaticano e i terroristi potrebbero infiltrarsi tra i profughi in arrivo sulle nostra coste. (Roma Daily News)

GHETTO EBRAICO Cresce l'allarme sicurezza a Roma. (RomaReport.it)

Nei giorni dl terrore di Parigi, sono stati infatti i servizi segreti americani e israeliani a rilanciare l'ipotesi dell'attacco al cuore della cristianità. Tornano ad intensificarsi le voci di un possibile attentato terroristico in Italia, con obiettivo la Santa Sede. (La Voce della Russia)

La minaccia attentati in Italia riguarderebbe da vicino quindi Roma, in particolare, dopo aver colpito un obiettivo che secondo i terroristi ... I servizi segreti americani avrebbero avvertito l'Italia: nel mirino dell'Isis c' è il Vaticano. (Ultime Notizie Flash)

Almeno secondo gli analisti. L'Italia è a rischio terrorismo? Nel mirino dei jihadisti - cani sciolti o emissari dello Stato islamico - ci sarebbe Roma in particolare. (Caffeina Magazine)

E' quanto scrive oggi il giornale tedesco Bild nella sua edizione domenicale. Intelligence USA ha intercettato comunicazioni dell'ISIS. (DiariodelWeb.it)