Isis: mille stranieri al mese in Siria

Il Giornale di Vicenza ESTERI

NEW YORK, 31 OTT - Sono circa mille i combattenti stranieri che ogni mese raggiungono la Siria per unirsi ai gruppi integralisti islamici, un numero che di fatto non è mutato dall'inizio dei raid aerei di Stati Uniti e alleati contro l'Isis, secondo una valutazione ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK, 31 OTT - Sono circa mille i combattenti stranieri che ogni mese raggiungono la Siria per unirsi ai gruppi integralisti islamici, un numero che di fatto non è mutato dall'inizio dei raid aerei di Stati Uniti e alleati contro l'Isis, secondo una valutazione ... (Brescia Oggi)

(TMNews) - Sono circa 15.000 i jihadisti stranieri presenti nelle file dello Stato islamico, partiti da oltre 80 Paesi alla volta di Iraq e Siria; un flusso "senza precedenti" e proveniente da Stati che finora non erano mai stati coinvolti nel terrorismo ... (TMNews)

Sono almeno 15mila i ... ”Un numero di combattenti stranieri senza precedenti si è unito alla jihad da Paesi che non avevano mai fornito manodopera al terrorismo islamico”. (Italia Post)

Su vertenze aziendali non vogliamo fare a meno del sindacato ... Roma, 30 ott 2014 - Portare a casa la risoluzione della vicenda della Ast e' un imperativo morale. (AlessandriaNews)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. In 140 gia' usciti con mobilita' incentivata e ... (AlessandriaNews)

Roma, 30 ott. Il governo di Canberra, sempre più preoccupato dall'afflusso di combattenti stranieri in Medio Oriente per ingrossare le ... (DiariodelWeb.it)