Svolta sul caso di Elena Ceste, suo il cadavere trovato ad Asti

Adnkronos INTERNO

Il dna del corpo trovato il 18 ottobre in un canale di scolo a Isola d'Asti, è compatibile con quello di Elena Ceste, la casalinga madre di quattro figli scomparsa dalla sua casa di Costigliole d'Asti dal 24 gennaio scorso. A confermarlo sono le analisi affidate ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La scomparsa di Elena in breve: Il marito ha sempre raccontato che alle 8 del mattino di quel 24 gennaio ... (Vita Da Mamma)

Adesso non ci sono più dubbi: sono di Elena Ceste, 37 anni, sposata, 4 figli, i resti del corpo ritrovato sabato in un rio nella piana di Isola, a circa un chilometro dalla casa di frazione Motta di Costigliole, dove la donna era misteriosamente scomparsa la ... (ilgiornaleditalia)

Elena Ceste, mamma di 4 bambini, era scomparsa da casa lo scorso 24 gennaio. Redazione (AQT) giovedì 23 ... (DiariodelWeb.it)

Gli inquirenti oggi hanno iscritto nel registro degli indagati il marito di Elena Ceste, ... (LiberoQuotidiano.it)

I carabinieri della zona, insieme a quelli della compagnia di Torre Annunziata hanno ritrovato un cadavere sui binari abbandonati della ferrovia, in via Lavinaio. Il corpo della vittima è di un adulto di sesso maschile e... (Vesuviolive.it)

Il dna conferma. Isola d'Asti in località Chiappa è quello di. (Momento-sera)