Seedorf: «Milan, ora siamo una squadra»

Tuttosport SPORT

CARNAGO - Una, per tenere viva la rincorsa scudetto, l'altra per inseguire ancora l'Europa League. Benvenuti a Roma-Milan, sfida che promette grande spettacolo. Come peraltro prevede Clarence Seedorf: «Ci sono obiettivi importanti da entrambe le parti, ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Un tono polemico che aumenta la ... (Tutto Mercato Web)

Perdere era prevedibile ... A Roma, il Milan si è arreso ancora prima di combattere, ha deciso solo di osservare tutta la bellezza della squadra giallorossa, dimenticandosi di attaccare, se non dall'80′ in poi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

seriea_milan Battere la Roma? Per Seedorf, timoniere del Milan, è “complicato”. Il perchè lo spiega pochi istanti dopo, anche se non vi è alcun trucco o sorpresa: “hanno qualità e noi dovremo superarci. (Casa e Mutui)

MILAN SEEDORF - Una serie di risultati positivi che lasciava ben sperare, poi ieri una nuova sconfitta e le voci sull'esonero che tornano: per Clarence Seedorf non c'è mai pace. (Calcio News 24)

"Non sono domande a cui posso rispondere io, nel calcio spesso ci sono tante voci". condividi; Facebook ... (Sportal)

Il tecnico del Bologna Davide Ballardini alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Dobbiamo pensare solo ai viola, è una gara di straordinaria importanza". (GOAL )