Lulic si scusa: ''Parole infelici, conosco i pregiudizi etnici''

Lulic si scusa: ''Parole infelici, conosco i pregiudizi etnici''
La Repubblica SPORT

Il centrocampista della Lazio prova a rimediare dopo l'uscita infelice contro Rudiger: ''Ho risposto ad una provocazione con un'altra provocazione''...... (La Repubblica)

Su altri media

Il centrocampista bosniaco della Lazio, Senad Lulic, ha scelto di fare marcia indietro dopo le polemiche esplose nel post partita del derby perso contro la Roma. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "La società si duole per come sono state interpretate le parole di Lulic, si è trattato di una espressione a caldo dopo un derby perso e che ha fatto male ai giocatori", si tratta di "una polemica andata oltre le righe". (Corriere dello Sport.it)

Lulic si scusa per le frasi su Rüdiger: "Mi dispiace, la tensione ha prevalso". Ma rischia 10 giornate. (La Gazzetta dello Sport)

De Vrij: "Il derby brucia ma è il passato"

Postata su Instangram un'immagine con la scritta “No to racism”. Continua la polemica attorno alle parole di Senad Lulic rivolte ad Antonio Rudiger. (SuperNews)

De Vrij: "Il derby brucia ma è il passato" (La Repubblica)

Senad Lulic non sembra aver digerito nel migliore dei modi la sconfitta della Lazio nel derby contro la Roma. (Stop and Goal)