Anpi, nessuna provocazione,noi per il No

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 24 MAG – L'Anpi respinge “i tentativi di provocare o intimidire” l'Associazione, e “decide” diintensificare la Campagna per il “NO” alla riforma del Senato eper il “SÌ” alla correzione di parti dell'“Italicum” in “tutti iluoghi in cui l ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Sul referendum costituzionale di ottobre voluto dal premier Matteo Renzi si gioca l'ultima partita tra il Partito Democratico e la sinistra. (Radio 24)

L'Anpi respinge "i tentativi di provocare o intimidire" l'Associazione, e "decide" diintensificare la Campagna per il "NO" alla riforma del Senato eper il "SÌ" alla correzione di parti dell'"Italicum" in "tutti iluoghi in cui l'ANPI ha una sede". (Stadio24.com)

Tale decisione mi sembra sbagliata sia nel merito sia ... (AgoraVox Italia)

Politicaultime notizie. Il presidente Smuraglia: "Assolutamente lecito e normale che vi siano, all'Anpi, anche opinioni dissenzienti" ma "il dissenso deve essere mantenuto nei limiti". (Fanpage)

Di fatto è stato proprio su questo sito che mentre si elencavano gli infiniti disastri dell’era Renzi, a partire dal tempo delle alluvioni genovesi elegantemente ignorate dal Premier, ci siamo dovuti sorbire... (Rosebud Giornalismo online)