Riforma contratti, sindacati: "Squinzi fa sponda al governo. Obiettivo è ridurre salari"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Dopo che Squinzi ha ufficializzato il fallimento delle trattative, la Uil e il responsabile lavoro di Sel Giorgio Airaudo attaccano: "Gioco delle parti per far intervenire l'esecutivo". Che per bocca di Taddei conferma: "Pronti ad assumerci la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

- Ieri sera l'affondo del presidente di Confindustria e oggi la replica dei sindacati: per Giorgio Squinzi il capitolo sui contratti e' chiuso mentre per Cgil, Cisl e Uil il confronto sui rinnovi e sulla riforma del modello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Duro anche l’assessore: «Chi critica ha vuoti di memoria» (Umbria24)

- Nella trattativa sui contratti tra Confindustria e sindacato non ci sono piu' "margini di manovra, per noi e' un capitolo chiuso". Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, questo pomeriggio al termine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nessuna possibilità di portare avanti le trattative col sindacato” parola di Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria che, parlando ad una riunione di imprenditori ha affermato che ormai la trattativa sulla contrattazione “è arrivata ad un punto ... (L'ultima Ribattuta)

Milano, 7 ottobre 2015 – Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, chiude il capitolo sul rinnovo dei contratti e dice stop ad ogni possibile trattativa con i sindacati. (Notizie Free)

Per noi è un capitolo chiuso», ha commentato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, a margine dell'incontro di ieri con una quarantina di ... (InfoOggi)