Violento terremoto colpisce lo Stato indiano di Manipur, morti, feriti ed edifici danneggiati

La Prima Pagina ESTERI

Il bilancio provvisorio è di 6 morti, 100 feriti e gravi danni ad alcuni edifici. Il terremoto di magnitudo 6.7 ha colpito prima dell’alba lo Stato di Manipur nel Nordest dell’India e la regione al confine con la Birmania. Le prime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

New Dehli, 4 gennaio 2016 – Un forte terremoto di magnitudo 6.7 gradi della scala richter ha colpito il nord est dell'India e più esattamente lo stato di Manipur al confine con la Birmania. (Notizie Free)

Nel mese di Dicembre la figura barica prevalente sulla nostra penisola è stata l'alta pressione: un vasto promontorio anticiclonico ha dominato su gran parte dell'Europa, portando non pochi disagi sull'Italia. (Wikipedia)

Per ora si contano sei morti e decine di feriti .Le prime vittime del terremoto , con ... (TG3web)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 5:5 ora locale (00:05 in Italia) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Leggo.it)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 5:5 ora locale (00:05 in Svizzera) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Wikipedia)

Il sisma, di magnitudo 6.7 ... (Wikipedia)