Crolla palazzina a Catania: una vittima e 4 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un palazzo di tre piani è crollato intorno alle 2.30 della notte nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione provocata da una bombola di gas. Morta un'anziana donna, trovata tra le macerie insieme a quattro feriti, due dei quali ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro i feriti, tra cui una bambina di 10 mesi ... LE FOTO L'edificio, che si trova in pieno centro città, è stato sventrato da una deflagrazione alle 2.30 di notte. (Il Cirotano)

Sono cinque le persone estratte dalle macerie circa mezz'ora dopo l'esplosione avvenuta nella notte a Catania, intorno alle 2.30. La bambina di dieci ... (Meteo Web)

Un palazzo di tre piani è crollato intorno alle 2,30 della scorsa notte nel centro di Catania, probabilmente in seguito ad una esplosione provocata da una bombola di gas. (Gazzetta di Parma)

Crolla palazzina a Catania Erano circa le 2 e 30 della notte tra il 25 e il 26 febbraio, quando un sonoro sussulto ha scosso il centro di Catania. (Napolitan.it)

N. 0. (Romagna Noi)

Il fatto è avvenuto poco dopo le 2,30 in via Crispi. Secondo quanto riferito dai soccorsi finora sono 5 le persone finora ... (askanews)