Cagliari, con il Milan ha delle chance Obert: la situazione

Cagliari, con il Milan ha delle chance Obert: la situazione
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, contro il Milan di Stefano Pioli ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul Cagliari di Claudio Ranieri verso la partita di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. A quanto emerge ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert. L’ex centrale della Sampdoria U 19 scalpita per poter giocare dal primo minuto nella gara della 36a giornata di Serie A 23-24, domani dalle ore 20:45. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per una volta il celebre detto "squadra che vince non cambia" non vale per il Milan che si appresta a preparare il terzultimo impegno della sua stagione, domani sera alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari in piena lotta salvezza. (Milan News)

Sabato sera il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro. Stefano Pioli ha due dubbi di formazione: Adli o Bennacer come play davanti alla difesa, Reijnders o Musah come interno-incursore. Milan, due dubbi di formazione per il Cagliari (Calciomercato.com)

Pensare che in occasione delle prime 21 trasferte di campionato nella Milano rossonera il Cagliari aveva raccolto punti per 11 volte (annoverando anche 3 successi). Mentre nei successivi 19 scontri diretti i match positivi sono stati solamente 2 (con zero vittorie). (TUTTO mercato WEB)

Milan-Cagliari: la probabile formazione dei rossoneri, dubbi a centrocampo

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Si avvicina l'anticipo del sabato per il Milan che domani sera ospiterà il Cagliari a San Siro. Per l'occasione Stefano Pioli avrà più di qualche problema nel costruire la formazione, in particolar modo sulla catena di destra del campo. (Fantacalcio ®)

Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per agguantare il secondo posto che varrebbe l'accesso alla prossima Supercoppa italiana. (Il Milanista)