Nedved: "Juve mina vagante Con Allegri più sicura di sé"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Missione compiuta. La Juve è agli ottavi di Champions e il giorno dopo arrivano i complimenti del consigliere di amministrazione Pavel Nedved ad Allegri e i suoi ragazzi, durante la cena della Fondazione Cuori Bianconeri Onlus, a Torino. false. false. false. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Continuano le aste benefiche della 'Pietro Leonardi Onlus' in collaborazione con il sito 'Etwoo.it'. (ParmaToday)

Siamo passati da «La Juventus dovrebbe fare un campionato a sè» firmato Totti, ad un «Vinciamo lo scudetto anche se... Il ko dei giallorossi di ieri per mano del Manchester City ha permesso ai bianconeri di continuare le schermaglie che da mesi accompagnano i due club. (Calcio World)

E’ stato consegnato stamane presso il Municipio di Scandiano da alcuni componenti del gruppo di “Via La Pira” di Arceto un assegno di euro 1.150 a favore dell’Associazione Onlus “Giovani Sorrisi” con sede a Montecchio che si occupa di bambini oncologici sia sul territorio reggiano che parmense. (Bologna 2000)

“Sono venuto a incontrare il vicepresidente del Csm perchè sono nelle fasi finali di orientamento per la costituzione della nuova giunta e sento la necessità di una figura di straordinaria (Roma Daily News)

Soffermiamoci sulla fase in crescendo: potete visitare diverse isole a bordo di un vascello e in... (40secondi.com)

Allegri è molto intelligente, ha studiato bene la squadra ed è riuscito a cambiare modulo, da cui abbiamo preso benefici. Possiamo diventare la mina vagante... (Prima Pagina News )