Aprilia: vuole più soldi dai servizi sociali, 39enne aggredisce dirigente comunale e distrugge l’ufficio

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Questa mattina, negli uffici del Comune di Aprilia di Piazza dei Bersaglieri, un uomo di 39 anni seguito dai servizi sociali è entrato per ricevere la consueta somma di denaro, pattuita come contributo pubblico al suo sostentamento. Ma oggi, ritenendo insufficiente la cifra, ha prima dato in escandescenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

​Torselli (FdI-An): “Oggi scopriamo che il trasloco degli uffici della Direzione Mobilità da via Mannelli è ‘impossibile da attuare’ e l'operazione ci è già costata 1.200.000 Euro" (Nove da Firenze)

I Fiorentini sono quelli che traslocano più spesso, i cittadini di Pistoia invece non vogliono proprio saperne di cambiare casa. (Nove da Firenze)

Le ha anche provocato la frattura del setto nasale. (ParmaToday)

Sommario: L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimoI Carabinieri della Stazione di Santa Venerina hanno arrestato Giuseppe Salvo, di 44 anni, catanese, per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Smantellato un giro di prostituzione di giovani donne rumene che ogni giorno partivano da Furci per raggiungere altre località. (Infomessina)

L’uomo deve scontare la pena residua di... (Nuovo Sud)