L'INCHIESTA/ Pm al bivio: indagare la Costa o gli ufficiali?

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Sono venti giorni da oggi. Durante i quali l'inchiesta sul disastro del Giglio dovrà accelerare per forza. E potrebbe sfiorare, alternativamente, alcuni manager di Costa Crociere oppure alcuni membri dell'equipaggio di Costa Concordia, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Repubblica ha salutato ad uno ad uno i familiari delle vittime e le autorita' presenti. (La Nazione)

Sostegno ai magistrati, «rammarico per le responsabilità italiane» Il presidente alla messa per le vittime. Il presidente alla messa per le vittime. (Corriere della Sera)

Sulla tragedia della Nave Costa Concordia "è necessario continuare ad indagare" per fare piena luce: così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha risposto a una domanda dei cronisti a margine della messa di suffragio per le vittime del ... (La Repubblica)

(ASCA) - Firenze, 13 feb - Un mese fa, il 13 gennaio, la nave Costa Concordia e' naufragata all'Isola del Giglio, dopo aver urtato uno scoglio delle Scole. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 12 feb. (ParmaOggi)

Forse oggi pomeriggio l'estrazione del carburante. Foschi: "Siamo stati azzerati mediaticamente" A quasi un mese dal naufragio della Costa Concordia, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli ... (il Giornale)