2017. Un Dakar Tropical: Paraguay-Bolivia-Argentina

Automoto.it SPORT

La Dakar delle Tre Capitali. Caduta della trattativa con il Cile e impasse del Perù. ASO, Marc Coma e Co. decidono di dare il benvenuto al Paraguay. Dal 2 al 16 Gennaio, 12 tappe, da Asuncion a Buenos Aires, giornata di riposo a La Paz. Una grande ... (Automoto.it)

Su altre testate

Per la 29esima edizione che prevede 12 giorni e 9mila chilometri di percorso prenderà il via il 2 gennaio da Asuncion, capitale del Paraguay, e terminerà il 14 a Buenos Aires in Argentina. (Rai Sport)

Due giorni di gara, intensi e decisamente diversi tra loro: caratterizzati dalla notte della prima sezione e dalla pioggia della diurna seconda, hanno in parte condizionato il Rallye Elba 2016, primo round della Suzuki Rally Cup. (Prima Pagina News )

1901- Parte da Torino la prima edizione del Giro Automobilistico d’Italia. Nato a Ales vicino Cagliari nel 1891, si trasferisce, nel 1911, a... (altroquotidiano.it)

Il direttore generale della Dakar ha parlato con Motorsport.com del percorso della prossima edizione, che per la prima volta scatterà dal Paraguay, per poi transitare in Bolivia e concludersi in Argentina. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

  La lingerie femminile non è mai stata uguale: nel corso dei secoli è cambiata, seguendo non solo i cambiamenti della moda, ma anche le esigenze di noi donne. Vediamo allora insieme quali sono state le... (Bigodino.it)

Gramsci, sardo di Ales, muore a Roma dopo essere stato distrutto nel corpo, ma non nella mente e nel cuore, dal carcere fascista che lo rinchiuse anche a Turi, in provincia di Bari.Una celletta terribile, gelida... (Il quotidiano Italiano)