Consip. Si dimettono Ferrara e Ferrigno si dimettono: cda decaduto

PrimaPaginaItaly INTERNO

Arrivano le dimissione dei vertici Consip: a lasciare sono il presidente Luigi Ferrara e la consigliera Marialaura Ferrigno, facendo automaticamente decadere l'intero consiglio di amministrazione. Di conseguenza salta anche l'amministratore delegato ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri media

ROMA Ha cercato di «coprire» il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette negando che gli abbia mai parlato di «indagini in corso». (Corriere della Sera)

L'accelerazione sul caso Consip la dice lunga: il Pd vuol disinnescare al più presto un ordigno sotto il proprio sedere. Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... (ilgiornaleditalia)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, il presidente della Consip Luigi Ferrara, da ieri dimissionario insieme alla consigliera Marialaura Ferrigno, risulta indagato dalla Procura di Roma per il reato di “false ... (Il Fatto Quotidiano)

Marroni ... L'aula del Senato ha infatto approvato la mozione presentata dal capogruppo Pd Luigi Zanda, in cui si impegna il governo "a procedere in tempi celeri e solleciti al rinnovo dei vertici della Consip". (il Giornale)

Roma, 20 giu. Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews)