Migranti, la Libia impiegherà pattuglie armate anti-clandestini

Il Messaggero ESTERI

Il governo islamista libico di Tripoli, non riconosciuto dalla comunità internazionale, ha deciso di pattugliare con uomini armati i punti da cui partono gli immigrati clandestini che salpano verso l'Italia: la misura è uno dei cinque «passi» che l'esecutivo al ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco la bozza della nuova Agenda della Commissione: via libera all'affondamento dei barconi e aiuti ai paesi di origine.. (La Repubblica)

In Libia ondata repressiva e pattugliamenti per allontanare un intervento armato. Tripoli. (il manifesto)

Il governo libico di Tripoli ha deciso di pattugliare con uomini armati i punti da cui partono gli immigrati clandestini che salpano verso l'Italia: la misura è uno dei cinque passi che l'esecutivo al potere nella parte occidentale del paese annuncia in una nota ... (il Giornale)

Il governo islamista libico di Tripoli, non riconosciuto dalla comunità internazionale, ha deciso di pattugliare con uomini armati i punti da cui partono gli immigrati clandestini che salpano verso l'Italia: la misura è uno dei cinque «passi» che l'esecutivo al ... (Il Mattino)

L’ambasciatore di Tripoli all’Onu ha ricordato di non essere “mai consultati”. “Non accetteremo mai militari sul terreno”. (La Prima Pagina)

I 3 sono l’ambasciatore presso l’organizzazione per la proibizione della Armi chimiche all’Aja Mikulak, il vice Segretario di Stato, Blinken e l’ambasciatore Usa all’Onu, Power. Riferiscono di informazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)