Incidente sull'A1, scontro tra camion e auto: morta una 21enne, chiuso tratto di autostrada

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Natascia Grbic 1.04 I mezzi coinvolti nello schianto sull'A1 Grave incidente sull'Autostrada del Sole, oggi, martedì 16 aprile, poco prima delle 17. Per cause ancora da accertare, è stato chiuso il tratto tra i caselli di Ferentino e Anagni a causa di un sinistro avvenuto nei pressi del casello di Ferentino. Cosa sia successo, non è ancora chiaro: le uniche informazioni disponibili al momento, sono che si è trattato di un sinistro molto grave, che sta tenendo impegnati i soccorritori su più fronti. (Fanpage.it)

Su altri media

Una ragazza di 21 anni di Roma è morta in un incidente sull’Autostrada del Sole nel tratto tra i caselli di Ferentino ed Anagni sulla carreggiata che porta alla Capitale. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane vittima viaggiava su un’utilitaria guidata dalla madre. (TerzoBinario.it)

Oltre alla vittima... È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. (Virgilio)

È deceduta sul colpo e per lei non c’è stata più alcuna speranza di futuro. Il talento sportivo di Eleonora Certelli, atleta romana, si è spento sul freddo asfalto della corsia nord dell’A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Anagni in territorio di Ferentino (Frosinone News)

Scontro auto-camion sull’autostrada del Sole nel tratto tra Anagni e Ferentino poco prima delle 17. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si sarebbe scontrata violentemente contro il mezzo pesante e si è ribaltata. (Tuscia Web)

Altri due sono in gravi condizioni. Per chi viaggia verso Roma Autostrade consiglia l'uscita a Ferentino o Frosinone con rientro al casello di Anagni. Code per cinque chilometri. (Frosinone Web)

Per Eleonora, 21enne studentessa universitaria, non c’è stato nulla da fare: la ragazza è morta sul colpo affianco alla madre, Maria Rosaria, che era al volante dell’utilitaria. Stavano rientrando da Cassino dopo i festeggiamenti per una laurea. (ilmessaggero.it)