Perugia, riqualificazione di piazza del Bacio: il Comune ci prova con un mercato dell’usato e del baratto

In collaborazione con la Libera università di Alcatraz. Al via da domenica 2 marzo un'iniziativa che punta sulla microeconomia come arma contro la microcriminalità (Umbria24)

Su altri media

(ANSA) - ROMA - Le zanzare portatrici di malaria o tifo come arma batteriologica? A quanto sembra ci stava pensando la Germania nazista, che avrebbe creato un laboratorio segreto. (Corriere della Sera)

Himmler voleva usare le zanzare come armi chimiche -redazione- Le zanzare portatrici di malaria ... Dalle ricerche sulla bomba atomica alle zanzare portatrici di malaria: questa una delle brillanti idee del più zelante carnefice di Hitler, Heinrich Miller. (Articolotre)

Himmler ordinò a Dachau ... (Zazoom Blog)

Il comandante delle SS Heinrich Himmler voleva utilizzare le zanzare portatrici di malaria come arba biologica contro le forze alleate e ordinò la creazione di un istituto presso il campo di concentramento di Dachau a tal proposito. (Gaianews.it)

Klaus Reinhardt un ricercatore dell'Institut für Evolution und Ökologie dell'Universität Tübingen ha pubblicato su Endeavour lo studio “The Entomological Institute of the Waffen-SS: evidence for offensive biological warfare research in the third Reich” nel quale ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Un'ipotesi che, se confermata, allargherebbe lo spettro delle iniziative terrificanti del Terzo Reich verso i territori e i popoli conquistati durante le campagne militari della Secondo Guerra Mondiale. (Italiaglobale.it)