Pd: da vertice accelerazione legge voto

Rai News INTERNO

17 settembre 2014 19.30 E' il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, a parlare al termine del vertice a Palazzo Chigi tra il premier Renzi e il leader di FI, Berlusconi. "Non si è parlato di Consulta e di Csm se non per condividere l'appello del Capo dello Stato" ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Non bastano né il vertice tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi né il durissimo monito di Giorgio Napolitano contro i partiti: al termine della nuova giornata di votazioni, l'ennesima fumata nera. (LiberoQuotidiano.it)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)

Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. La legge elettorale va rivista e bisogna metterla tra le priorità, come vuole il Quirinale. (il manifesto)

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno parlato di ''riforme istituzionali'' e di ''legge elettorale'', e l'obiettivo e' quello di ''accelerare''. (Agenzia di Stampa Asca)

Oggi Silvio Berlusconi si è recato a Palazzo Chigi per incontrare il premier Matteo Renzi. Un toccasana per l’ex Cavaliere, in prefetta sintonia con l’ex sindaco di Firenze, consapevole che ogni suo incontro con il premier lo riconduce sulla strada della riabilitazione politica. (Notizie - Guidone.it)

L'obiettivo è la salvaguardia del sito industriale di viale Brin (Terni in rete)