Nuovo colpo alla camorra: sequestrati 142 distributori di benzina

Italintermedia INTERNO

Beni e società per un totale di 120 milioni di euro. Lo scorso 3 aprile arrestate 11 persone, tra le quali l'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino. Desk2. lunedì 22 dicembre 2014 11:44. Commenta. Un sequestro preventivo dal valore di 120 milioni di ... (Italintermedia)

Su altri giornali

Nell’ultimo decennio, il mercato del biologico negli Stati Uniti è quasi triplicato, raggiungendo i 35 miliardi di dollari, con oltre venticinquemila aziende agricole e altre organizzazioni che operano in questo settore. (Il Fatto Alimentare)

Sommario: I carabinieri di Cassibile hanno preso un uomo che rubava agrumi ai PantanelliI carabinieri di Cassibile hanno arrestato per furto aggravato, Alessandro Bellomia, 37 anni, , sorpreso mentre era intento ad asportare circa cinquanta chili di agrumi all’interno di un’azienda agricola di contrada... (Nuovo Sud)

Alcune società e vari distributori di benzina sono stati sequestrati in quanto ritenuti di proprietà della malavita campana in seguito a un’ordinanza della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Si tratta di una... (Notizie - Guidone.it)

L'esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Napoli per societa' riconducibili all'ex sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino e ai suoi fratelli (Aversana Petroli, Aversana Gas e la IP Service) e circa 142 distributori dislocati un ... (Virgilio)

Firenze. Il decreto di ... (Toscana News 24)

nicola cosentino -Redazione-I carabinieri hanno sequestrato quest'oggi il "tesoro" dei Cosentino, su richiesta del pool antimafia della Procura di Napoli. (Articolotre)