Il Bologna è di Joe Tacopina

Giornale.it SPORT

Un'altra squadra italiana passa agli stranieri. Dopo Roma e Inter è ora il Bologna a finire nell'orbita degli americani Joe Tacopina e Joey Saputo. L'ultima firma, quella che chiude la partita, arriva in nottata all'Hotel I Portici e la appone proprio Joe Tacopina ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna". Il presidente dell'associazione ha anche aggiumnto che "Bergamini e Bottai sono i nuovi consiglieri di ... (Insideroma)

Non è stato ancora ufficializzato il passaggio ... Si tratta del terzo presidente straniero della storia del Bologna FC. (Calcio.ws)

L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. È stato di seguito nominato il nuovo consiglio di amministrazione che... (Bologna 2000)

Nella notte sono arrivate le firme di Albano Guaraldi e dell'imprenditore statunitense per il passaggio della società nelle mani della cordata americana.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

Chiusa la trattativa tra il presidente Guaraldi e l'avvocato Usa per il passaggio di mano del club. 14/10/2014. (La Stampa)

Era nell'aria da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Joe Tacopina, a capo di una cordata americana, è il nuovo presidente del Bologna. (Mai Dire Calcio)