Ruby: giudici ” Berlusconi non sapeva che fosse minorenne”

Corrispondenti.net INTERNO

Non ci sono prove che Silvio Berlusconi fosse al corrente della minore età di Ruby le serate ad Arcore a cui partecipò la giovane marocchina. E' quanto scrivono i giudici della Corte d'Appello di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui hanno assolto ... (Corrispondenti.net)

Su altri giornali

Per la Corte d'Appello non vi furono neanche pressioni sulla Polizia. Depositate le motivazioni dell'assoluzione del Cav. (ilgiornaleditalia)

Non ci sono prove che portano a ritenere che Silvio Berlusconi fosse a conoscenza della minore età di Ruby, ed è per questo che è stato assolto. (Notizie - Guidone.it)

In primo ... I giudici della II corte d'appello di Milano hanno depositato le motivazioni della sentenza con la quale lo scorso luglio hanno assolto con formula piena Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. (Giornale di Sicilia)

Ho letto le motivazioni della sentenza Ruby e scopro che dopo anni di indagini e intercettazioni e testimonianze e ricostruzioni, i giudici hanno un'unica certezza: le cene ad Arcore non erano cene eleganti. (SocialGamesPro)

“Ai tempi di D'Alema, Violante, Prodi e anche Bersani, il giudice relatore che si è dimesso dalla magistratura per protesta contro l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, decisa democraticamente a maggioranza, avrebbe avuto un posto blindato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ha firmato. Con un gesto senza precedenti nella storia giudiziaria italiana, Enrico Tranfa, il presidente del collegio della Corte d'Appello di Milano nel processo Ruby, ieri si è dimesso di colpo dalla magistratura con una scelta ... (Corriere della Sera)