mCouple: ecco l'app per spiare il partner

Paura di un tradimento? Arriva mCouple, l'app che consente ad una coppia di condividere e monitorare reciprocamente messaggi di testo (Sms), cronologia delle chiamate, contatti, messaggi di Facebook in tempo reale, e persino posizioni Gps. Un vero ... (NextMe)

La notizia riportata su altre testate

L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. (Ultimissime Calcio Napoli)

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ... (Baritalia News)

Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. E già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. (Italiaglobale.it)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Una locanda, una locandera – Mirandoliňa – e il suo servitore Pancho Pedro. E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. (La Prima Pagina)

L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni dello smartphone su cui è installata. Un sistema gps ... (Italiaglobale.it)