Bollo auto scaduto: il pagamento slitta ancora?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net ECONOMIA

A breve, dunque, potrebbe arrivare una nuova proroga del pagamento delle cartelle esattoriali e, di conseguenza, del bollo auto.

Se hai ancora dubbi sulla proroga del pagamento del bollo auto, non esitare a scriverci su Instagram

Pagamento bollo auto: proroga in arrivo?

2 ' di lettura. Bollo auto scaduto: sarebbero in arrivo buone notizie per chi non è in regola con il pagamento.

In questo articolo vi parleremo delle possibili novità in merito, concentrandoci soprattutto sul bollo auto. (The Wam.net)

Su altre fonti

La scadenza del 31 ottobre per il pagamento del bollo auto è una data da non dimenticare per gli automobilisti italiani, se non vogliono incorrere in gravi rischi. Pagamento del bollo auto in scadenza, occhio alla data. (ContoCorrenteOnline.it)

Oltre ai costi appena citati, inoltre, bisogna ricordare il bollo auto. Oltre al bollo auto, i titolari di Legge 104 possono beneficiare anche di un’altra esenzione. (ContoCorrenteOnline.it)

Il governatore: “Mps, giusta la rottura con Unicredit Toscana, piano di aumenti per Irpef e bollo auto se il governo non dà i ristori per la sanità di Ernesto Ferrara. Giani valuta di trovare così 45 milioni. (La Repubblica Firenze.it)

Per saperne di più. Il 02 e 03 novembre 2021 compiranno 90°anni rispettivamente l’architetto di fama internazionale, espressione del genio italiano nel mondo, Paolo Portoghesi e una delle più famose ed apprezzate attrici del cinema italiano, Monica Vitti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il no di Italia Viva. Anche se l’" ipotesi è ventilata " è arrivato il no secco da parte di Stefania Saccardi, vicepresidente e assessore ed esponente di Italia Viva. Alla Saccardi fa eco il coordinatore toscano di Italia Viva, ed europarlamentare, Nicola Danti, dichiarando di essere " fermamente contrari a ogni ipotesi di aumento della pressione fiscale. (ilGiornale.it)

Anche se l’"ipotesi è ventilata" c’è stato un no immediato, in giunta, da parte di Stefania Saccardi, vicepresidente e assessore, esponente di Italia Viva. Peraltro questa vicenda del bollo è bizzarra: non è stata discussa né in giunta, né in consiglio regionale". (LA NAZIONE)