Atene fa un passo indietro. Pagherà Fmi come potrà

Paese Italia Press ECONOMIA

Dopo il Vertice di Riga che non ha prodotto alcun risultato sui difficili negoziati tra Grecia e i suoi creditori internazionali, si è alzata la tensione tra questi ultimi per l'impossibilità della Grecia di rimborsare al Fondo monetario internazionale la tranche in ... (Paese Italia Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Il portavoce del governo ellenico Gabriel Sakellaridis ha voluto ... (Italintermedia)

Lo ha annunciato il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, annunciando una tassa sulle transazioni bancarie e una sanatoria sui depositi occulti all'estero tassandoli al 15%: "Ce la faremo, perchè entro il 5 giugno sarà raggiunto l'accordo con i ... (FIRSTonline)

25 maggio 2015 13.55 La Grecia continuerà a pagare i suoi debiti, dopo che Syriza ha respinto la richiesta dell'ala estremista del partito di non rimborsare i prestiti al Fmi. (Rai News)

(AGI) - Roma, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell'Interno Voutsis avverte i creditori. Yanis Varoufakis per le vie di Atene (Olycom) ... (Quotidiano.net)

25 maggio 2015 Prossime 48 ore decisive per il premier greco Tsipras che dovrà decidere se portare in Parlamento, per l'approvazione, una proposta di proroga di 4 mesi del piano di salvataggio concordata con i creditori oppure se fare a meno del voto dei ... (Rai News)