Spagna: allarme bomba sede Popolari Madrid, un arresto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Madrid, 19 dic. - Un allarme bomba e' scattato a Madrid e ha spinto la polizia a isolare l'area di Calle Genova, dove si trova la sede del Partito popolare. Gli artificieri hanno localizzato un'auto a bordo della quale potrebbe esservi una bombola di gas ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

L’ambasciatore giapponese Kazuhiko Koshikawa, presente in Spagna, ha fatto un insolito regalo natalizio alla Rey Juan Carlos University di Madrid. (Games World)

Il responsabile sarebbe un imprenditore rovinato dalla crisi economica. 5di 11. (Corriere Adriatico)

Un'automobile con a bordo due bombole di gas è stata lanciata la mattina del 19 dicembre contro la ... Il premier spagnolo Mariano Rajoy. (Lettera43)

Le bombole non sono esplose e l'uomo, che ha dichiarato di aver perso tutto per colpa del governo di Mariano Rajoy, ... (RSI.ch Informazione)

Il sospetto è stato arrestato e nel veicolo sono state trovate due bombole di gas e una sostanza non identificata ... Madrid (Spagna), 19 dic. (LaPresse)

Si comincia a delineare il profilo dell'uomo che si è schiantato con un'auto contro la sede del Partito Popolare a Madrid. Agli agenti che lo hanno arrestato ha detto di avere 15 chili di ammonal ... (euronews)