Tv russa a Londra: chiusi nostri conti senza spiegazioni

La Prealpina ESTERI

Mosca, 17 ott. (askanews) - "Hanno chiuso i nostri conti in Gran Bretagna. Tutti!". Lo ha twittato Margarita Simonyan, alla direzione della rete televisiva russa in lingua inglese Russia Today, per poi aggiungere con evidentemente tono sarcastico ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Rt era stata in precedenza criticata da Ofcom, l'autorità britannica per la sorveglianza dei media, per la sua copertura dei conflitti in Ucraina. A darne notizia è stato il sito della Bbc, citando i vertici dell'emittente di Mosca. (Lettera43)

«Sembra che abbandonando la Ue Londra abbia lasciato in Europa i suoi ... (Il Secolo d'Italia)

In Regno Unito sono stati congelati tutti i conti bancari appartenenti alla compagnia televisiva russa “Rt” finanziata dal Cremlino e che diffonde 24 ore al giorno. (euronews)

Secondo il redattore capo di RT, Margarita Simonyan, la decisione potrebbe essere collegata alla volontà di Stati Uniti e Gran Bretagna di imporre nuove sanzioni contro la Russia per i bombardamenti su Aleppo. (il Giornale)

Dopo aver bevuto con lei al bar del parlamento, avrebbe.... (La Repubblica)

Il redattore capo dell'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya" e del canale televisivo RT Margarita Simonyan ha twittato che i conti del canale televisivo in Gran Bretagna sono stati bloccati. (Sputnik Italia)