Tone Vays: la bull run di Bitcoin durerà tre anni, arriverà a 45.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

BTC USD, grafico settimanale.

L'analista filbfilb, collaboratore di Cointelegraph, è stato invitato sul canale YouTube del celebre trader Tone Vays per discutere dei futuri sviluppi di Bitcoin (BTC).

Bitcoin CME Futures, grafico settimanale.

Vays crede che al momento Bitcoin si trovi in una no-trade zone nel grafico giornaliero, e che sia nel complesso ribassista nel breve termine.

Fonte: TradingView. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'analista ha aggiunto di aspettarsi che, se il momento rialzista dovesse continuare, la "forte resistenza" si troverebbe a circa 440$. Il prezzo di Ether (ETH) potrebbe raggiungere i 440$ prima di dover fare i conti con una resistenza: è quanto sostiene un noto analista. (Cointelegraph Italia)

Nel fantastico mondo delle criptovalute vediamo sempre nascita e morte di numerosi progetti avveniristici, ma quali sono le migliori crypto del momento? A questo proposito segnaliamo, tra le numerose alternative, alcuni progetti sui quali posare lo sguardo con curiosità, alcune crypto – o meglio token – basate su Ethereum che riteniamo interessanti oltre la speculazione. (Cryptonomist)

Tweet su Bitcoin, ultimi due anni. Ricerche per il termine "Bitcoin" su Google. (Cointelegraph Italia)

Come funziona The Sandbox. The Sandbox è un gioco di realtà virtuale basato su blockchain in cui i giocatori possono costruire e controllare delle terre. Durante la presale per ora sono stati venduti 800 ETH di token LAND, andando quasi sold out in solo un paio di ore, si legge nel comunicato stampa. (Cryptonomist)

Poche ore prima del flash crash l'uomo aveva pubblicato un altro messaggio su Twitter nel quale lodava la crescita di XRP, il cui prezzo negli ultimi giorni è aumentato del 25%: Il crash è avvenuto alle 14:00 UTC del 13 febbraio: il prezzo di XRP/USD su BitMEX è crollato del 60%, da 0,33$ a 0,13$, per appena due secondi. (Cointelegraph Italia)

L'attenzione della comunità si è principalmente focalizzata sulla crescita di gennaio; tuttavia, se Bitcoin dovesse rimanere stabile attorno ai 10.200$ anche per le prossime due settimane, febbraio risulterebbe il terzo mese migliore di sempre per la criptovaluta. (Cointelegraph Italia)