Gubbio, drammatico frontale tra pullman e auto sulla SS219: due morti e un ferito molto grave

Umbriadomani INTERNO

GUBBIO – Due morti, 15 feriti e una persona in fin di vita. E' il bilancio, drammatico, dell'incidente avvenuto verso le 20 lungo la variante SS219 “Pian d'Assino” nei pressi di Casamorcia di Gubbio. Un pullman, di una ditta di Arezzo la Meoni Auto, si ... (Umbriadomani)

Se ne è parlato anche su altri media

Un autobus appartenente a una ditta di Arezzo si è scontrato ... (Fanpage)

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

Una persona è morto nell’impatto. L’impatto è avvenuto in località Conca dei Marini, in provincia di Salerno, in corrispondenza del km 24, in direzione sud. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto alle 19.45 lungo la variante della Pian d'Assino tra Gubbio e Mocaiana. Gravissima, invece, la donna di 35 anni che era sulla vettura ... (Stadio24.com)

Oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di Perugia, dove era stata ... (Leggo.it)

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)