Iceberg, nuovi sviluppi per il cane condannato in Danimarca

GreenStyle ESTERI

Il cane Iceberg è ignaro di tutto ciò che sta accadendo al di fuori del box dove soggiorna, dove da tempo è recluso in attesa dell'esecuzione. La sua razza, il Dogo argentino, è vietata in Danimarca e per questo motivo l'esemplare – una femmina – è ... (GreenStyle)

Su altre testate

Risolta, nel migliore dei modi, la vicenda della cagnolona condannata a morte e ora autorizzata a fare rientro. Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2017 ore 19:14. (Quotidiano.net)

All'incontro erano presenti anche alcuni associazioni ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Anche l'Eital (ente italiano per la tutela animali e legalità) e la Presidente Nazionale, Stefania Cesareo, chiedono sostegno ed unione "a tutte le grandi associazioni italiane ed ai loro presidenti che si occupano del benessere animale, e si appella ... (Vivere Milano)

Per festeggiare questa splendida vittoria, per elevare un brindisi alla vita di Iceberg e ringraziare l'ambasciatore danese, Mr Erik Vilstrup Lorenzen, Animalisti Italiani Onlus dà appuntamento a tutti i difensori della vita umana e animale sotto l ... (Molisedoc.com)

La «grazia» per Iceberg e il ritorno in patria è stato annunciato ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il ministro danese, ... Roma, 28 giugno 2017 - L'esemplare femmina di dogo argentino imprigionato in un canile di Copenaghen senza nessuna colpa non sarà soppresso. (Quotidiano.net)