Savona, busta contenente polvere sospetta recapitata alla sede di Equitalia fotogallery

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Il personale è stato allontanato e i vigili del fuoco hanno recuperato la busta. Il sospetto, a questo punto, è che si possa temere che dentro la busta ci possa essere una sostanza chimica tossica, piuttosto che un ordigno. All'interno della busta ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata di tensione in varie sedi di Equitalia nel nord-Ovest, dove sono state recapitate buste senza mittente contenenti della polvere sospetta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La busta sospetta recapitata presso la sede torinese, in via Santa Maria 9, è stata spedita da Verona. Lo hanno stabilito gli investigatori delle forze dell'ordine che indagano sull'allarme scattato in numerose sedi Equitalia del nord-ovest. (Punto Sport)

A Torino, lo scanner dei vigili del fuoco ha ... Una busta con polvere sospetta è stata recapitata stamattina nella sede torinese di Equitalia, in via Santa Maria 9. (Mondo TiVu)

Nei luoghi colpiti sono scattati i protocolli di sicurezza: sono intervenuti i Carabinieri e il nucleo Nbcr ... (LaprovinciadelSulcis)

La comprensione di questo strumento potrebbe... (Vicenzareport)

Non si tratta di antrace: è questo il risultato delle analisi compiute da Arpae Emilia-Romagna sul campione di polvere sospetta recapitata ieri mattina alla sede bolognese di Equitalia. (Bologna 2000)