Berlusconi scampa da un'aggressione al comizio di Saronno

2duerighe INTERNO

l43-berlusconi-140503202422_medium SARONNO – Pericolo scampato per il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi che, nei pressi del palco allestito nella piazza di Saronno, ha rischiato di subire un aggressione da parte di un uomo subito fermato e ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, 44 anni, di origini sarde e residente da anni a Saronno, è comparso stamani ... (La Provincia di Lecco)

Il presunto aggressore è stato dapprima ammanettato e poi è stato fatto salire su un'auto delle forze dell'ordine, ma non si è ... (LiberoQuotidiano.it)

Commenta. NEW YORK, 19 MAG - Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono il 3,7% a 57,26 dollari al barile, ai minimi dall'8 aprile. (Brescia Oggi)

L'ex premier a Saronno per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia, Pierluigi Gilli. Un uomo tenta di raggiungerlo sotto il palco, bloccato e portato via dagli agenti. (La Nuova Ferrara)

Alle forze dell'ordine che fanno da scorta all'ex premier sembra un incubo che ritorna, quello del 13 dicembre 2009 a Milano, quando uno squilibrato lanciò l'aguzza statuetta del Duomo sul viso di Berlusconi, ferendolo al volto. (il Giornale)

Varese, 18 maggio 2015 - Durante un comizio di Silvio Berlusconi, a Saronno, un uomo è stato bloccato dalle forze dell'ordine. Ne è nato un parapiglia e ... (Il Giorno)