“Cosentino aveva le chiavi della Reggia per andare a fare jogging di sera” Caserta, Franceschini invia gli ispettori

La Stampa INTERNO

«Già da ieri partita un’ispezione sulla Reggia di Caserta.Le responsabilità saranno accertate e questa vergogna non si dovrà mai più ripetere». Il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, ha comunicato su Twitter il primo provvedimento dopo il caso Cosentino. Il riferimento è alla vicenda che vede implicato l’ex deputato Pdl, al quale secon... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il ministro per i beni culturali twitta: «Avviamo un'ispezione» | L'intervista (di corsa) nel parco: VIDEO (L'Unità)

“Tagli e tasse. di Corradino Mineo Cerca di coprire i molti guai del Grande Fratello dell’Editore (per il quale, fratello, è stato chiesto un supplemento d’indagine per compravendita di senatori), mentre è alle prese con una campagna... (La Perfetta Letizia)

La procura di Napoli ha chiesto al gip una proroga... Commenta ora! Attualità, CRONACA, Top · 4/17/2014 08:27:00 AM. (Giornale di Puglia)

I nuovi atti che riguardano la vicenda giudiziaria dell'ex sottosegretario del governo Berlusconi.. (La Repubblica)

Il legale dell'ex sottosegretario: "Gliele diede il prefetto per evitare che restasse chiuso all'interno del parco quando andava a fare jogging" Cosentino era in possesso di un paio di chiavi che gli consentivano di entrare e uscire, attraverso una porta secondaria, dalla Reggia di Caserta e a fornirgliele... (La Perfetta Letizia)

La Corte di Strasburgo conferma: l'ex premier non può candidarsi. La procura di Napoli ha chiesto una proroga nel processo sulla compravendita dei senatori. (Attualissimo)