Giustizia: Berlusconi firma referendum a banchetto Radicali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 31 ago. - Silvio Berlusconi ha ufficialmente 'sposato' la causa dei Radicali per la riforma della giustizia, non limitandosi a un appoggio politico ma letteralmente, come ormai si dice di questi tempi, mettendoci la faccia. Anzi la firma. Cosi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (TMNews)

Berlusconi mette faccia e firma sui referendum ... Poi avverte: "Nessun ultimatum a Letta. (il Giornale)

Sta facendo cose egregie». Silvio Berlusconi firma il referendum promosso dai Radicali sulla Giustizia e parla a ruota libera, seduto al gazebo insieme con Marco Pannella. (La Stampa)

Lombardo Prima smentisce l'aut aut dato al governo («Se decado il premier va a casa...»), poi conferma di fatto l'ultimatum all'esecutivo. (L'Unità)

Il Cavaliere si è recato personalmente a sottoscrivere i quesiti preparati dai radicali "per una giustizia giusta". (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". (Brescia Oggi)