Torino, 50enne colleziona film di torture ai bambini: arrestato

Però Torino INTERNO

TORINO 30 mag (Però Torino) - Uno spettacolo raccapricciante, quello che la Polizia postale ha svelato: un 50enne sposato e padre di due figli è stato scoperto collezionare migliaia di filmati di pedofilia, molti dei quali raffiguranti torture a minori, violenze sessuali di gruppo compiute da adulti persino a... (Però Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

La presenza di questo materiale era stata rilevata dalla stessa Provincia di Treviso che, tuttavia, dopo due anni non ha ancora effettuato le indagini promesse. PONZANO/PAESE - Cava Morganella: ancora non identificata la natura dei materiali depositati sotto la falda acquifera. (Oggi Treviso)

(AGI) - Roma, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

. (AmbienteAmbienti)

Alla lettura della sentenza grida di gioia si sono levate da parte degli amici e dei parenti degli imputati. "Erano innocenti, questa è vera ... (Roma.OggiNotizie.it)

La notizia è arrivata ieri mattina dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo: le cozze del primo seno di Mar Piccolo sono di nuovo fuorilegge per diossine e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Sergente di 28 anni di stanza presso la base di Camp Darby (Pisa) in manette con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata su minore e produzione di materiale pedopornografico (La Stampa)