Ventiquattro anni dopo la Strage di Capaci

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Sono migliaia le persone che a Palermo ricordano, davanti all'albero Falcone, il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e i tre agenti di scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, nel giorno del ventiquattresimo ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, la sorella di Falcone: "I giovani stanno creando una società diversa" (La Repubblica)

E' cominciata sulle note dell'inno di Mameli la commemorazione del 24/esimo anniversario della strage di Capaci che si sta svolgendo nell'aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo. (Nuovo Sud)

Ma di guardarla dritto negli occhi e di combatterla. Era un giudice che aveva scelto di non abbassare lo sguardo davanti alla mafia. (Quotidiano.net)

(askanews) - "Giovanni Falcone non è stato solo un grande magistrato, ma è stato anche un grande intellettuale. Per costruire quell'impalcatura, Falcone ha compreso le dinamiche sociali, economie e politiche del fenomeno mafioso". (askanews)

PESCARA. (Il Centro)

Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando, intervenendo all'aula bunker di Palermo per partecipare alla ... (askanews) - Contro la mafia "penso che sia vero quanto detto in questi anni, ovvero mai abbassare la guardia". (askanews)