Hermoso altro colpo a zero? Chi è il difensore che piace all’Inter

Inter-News SPORT

L’Inter segue con attenzione Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Classe 1995, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E il suo profilo figura molto interessante per la difesa nerazzurra. NOME NUOVO – Dopo centrocampo e attacco, ora l’Inter cerca un colpo a zero anche in difesa. E uno dei nomi più papabili è quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid (qui le ultime). Che da ex avversario nell’ultima Champions League potrebbe diventare una risorsa dei nerazzurri la prossima stagione. (Inter-News)

Su altre testate

MANOVRE NERAZZURRE Presi Zielinski e Taremi, ovviamente ancora da annunciare tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima, l'Inter sta ora concentrando il proprio sguardo sul mercato ragionando sul reparto difensivo. (Sport Mediaset)

L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. (L'Interista)

Il DS nerazzurro al lavoro per chiudere l’operazione che porterebbe un giocatore dalla Spagna all’Inter. (Spazio Inter)

Mario Hermoso che sta trovando una certa difficoltà a farsi rinnovare il contratto dall’Atletico. Più passa il tempo e più cresce la possibilità che si liberi a zero diventando un’occasione. (fcinter1908)

un' ora fa Nuovo obiettivo di mercato in casa Inter. Nel tentativo di svecchiare la retroguardia, i nerazzurri stanno pensando a Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid che ha da poco affrontato e battuto proprio la squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)

I fari dell'Inter su Hermoso. Marotta lavora all'ennesimo colpo a parametro zero (TUTTO mercato WEB)