Vaciago sbotta: «Acerbi ha avuto un privilegio non riservato a Conte e alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, ha così commentato a modo suo l’assoluzione di Francesco Acerbi da parte del Giudice Sportivo. IL COMMENTO – «Le domande di Juan Jesus rimbombano tra diritto e imbarazzo. Il corretto garantismo di un sistema giuridico, che non può e non deve condannare senza prove, cozza con la sincerità dello sconforto di una vittima cui non viene riconosciuta giustizia. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

A inizio stagione il valore del Napoli… “La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. La telefonata di Vinicius (Napolipiu.com)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)