PS5 Pro "confermata" da Sony? Il video leak è stato rimosso

Potrebbe essere definitivamente arrivata la cosa più vicina a una conferma ufficiale da parte di Sony per PS5 Pro, dopo i numerosi leak e le voci di corridoio che si sono susseguite nelle precedenti giornate. Proprio nelle scorse ore vi avevamo segnalato nuove conferme sull'esistenza del modello più performante di PlayStation 5, al punto che gli sviluppatori starebbero già sviluppando i prossimi videogiochi tenendo conto delle sue specifiche tecniche. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa cambia da PlayStation 5? — Secondo rumor sempre più convinti e convincenti - dovrebbe arrivare per fine anno. (eSports & Gaming)

Sony has filed a copyright strike against the PS5 Pro leak video from Moore’s Law is Dead. (4news.it)

Continuano a spuntare in rete nuove informazioni sulla non annunciata PS5 Pro di Sony, ovvero un modello potenziato non troppo dissimile da quello che è stato PS4 Pro per PS4 base. (Multiplayer.it)

Secondo Insider Gaming, in possesso di documenti interni Sony, sono stati svelati i requisiti che gli sviluppatori devono soddisfare per poter etichettare i propri giochi come "PS5 Pro Enhanced". Internamente, l'etichetta è attualmente chiamata "Trinity Enhanced", ma per motivi di SEO verrà utilizzata la dicitura "PS5 Pro Enhanced". (HDblog)

Si parla ormai sempre più spesso di PS5 Pro, l'aggiornamento mid-gen per la console Sony che dovrebbe fare il proprio debutto entro la fine dell'anno. Ebbene, quale sarà la risposta di Xbox? A quanto pare, pazientare e poi giocare d'anticipo. (Multiplayer.it)

Ricorderete che alcuni rumor hanno già affrontato l'argomento giorni fa, parlando di 4K upscalati e 60 fps come criteri minimi al fine di ottenere l'etichetta enhanced per PlayStation 5 Pro, ma a quanto pare saranno diversi i possibili scenari. (Multiplayer.it)