Meghan Markle, svela il primo prodotto del suo brand: una marmellata alle fragole (inviata alle influencer)

Meghan Markle ha lanciato il primo prodotto del suo brand "American Riviera Orchard", inviando a 50 influencer e amici, un barattolo di marmellata di fragole, in edizione limitata. La stilista Tracy Robbins e la socialité argentina Delfina Balquier hanno pubblicato un'immagine del prodotto nelle loro storie di Instagram. La signora Robbins e il marito, il capo della Paramount, Brian Robbins, sono amici dei Sussex tanto da averli invitato alla première del film Bob Marley in Giamaica a gennaio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Marmellata per gli amici influencer Circa un mese dopo la nascita ufficiale di “American Riviera Orchard” Meghan Markle ha lanciato il primo prodotto legato al brand: una marmellata di fragole che ricorda molto quelle messe in commercio nelle tenute reali da Re Carlo III. (ilGiornale.it)

A cura di Annachiara Gaggino 1 (Fanpage.it)

C'è chi suppone si tratterà semplicemente di una riedizione dell'ormai defunto I gossip sul futuro imprenditoriale di Meghan Markle si fanno sempre più insistenti. (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle, la duchessa casalinga, ha lanciato il primo prodotto della sua nuova impresa commerciale "American Riviera Orchard" inviando a 50 influencer un barattolo di marmellata di fragole. La signora Robbins e suo marito, il capo della Paramount, Brian Robbins, sono amici dei Sussex e li hanno invitati alla première del film Bob Marley in Giamaica a gennaio. (ilmessaggero.it)

Ne sono una dimostrazione i look sfoggiati per il rilancio della sua immagine alla partita di polo di Miami. Mentre Harry pare sia letteralmente ossessionato da lei. (DiLei)

Per la precisione modello Ginger - del brand californiano Heidi Merrick, caratterizzato da uno scollo all'americana con maxi fiocco chiuso sul retro e un piccolo oblò sul punto vita. (Vanity Fair Italia)