Renzi bersaglio: “Bersani rivuole il suo ruolo”

Articolotre INTERNO

Renzi bersaglio: “Bersani rivuole il suo ruolo” Renzi si sente un bersaglio dell'opposizione e della minoranza. Fiducia ormai probabile. Resta la voce di un nuovo partito renziano, ma D'Attorre è scettico. Redazione – “Bersani sta cercando di riprendersi il suo ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

L'Italicum supera il penultimo ostacolo che lo separa dal ... La Commissione Affari costituzionali della Camera ha approvato il testo che da lunedì prossimo sarà in Aula. (America Oggi)

In dieci via dalla Commissione Affari Costituzionali. La notizia, ratificata dall'ufficio di presidenza del gruppo Pd, era annunciata da ... (America Oggi)

E magari poteva pure risparmiarselo, visto il clima assai teso che si respira da ieri attorno ai primi passi dell'Italicum in Commissione Affari Costituzionali alla Camera: dove, usciti i dieci oppositori interni ... (La Stampa)

Lunedì prossimo la riforma arriverà in Aula. Maria Elena Boschi e Matteo Renzi. (Italintermedia)

Aventino delle opposizioni. Italicum, Renzi blinda la maggioranza in vista della fiducia -Renzi incontra Scelta civica e punta all'approvazione entro maggio. (Brindisi Seventh)

Roma – Bersani, Bindi, Cuperlo, Lattuca, D'Attorre, Giorgis, Pollastrini, Agostini, Meloni e Fabbri: 10 esponenti del Pd Tutti estranei all'area renziana del partito, tutti da sempre molto critici sull'Italicum 2.0 atteso il 27 aprile in Aula alla Camera. (Liguria Oggi)