Torino-Palermo 2-2: le pagelle - Sabato, 06 Dicembre 2014 23:30

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Altro risultato importante in trasferta per il Palermo, che allo stadio “Olimpico” pareggia 2-2 contro il Torino dopo essere passato due volte in vantaggio. E' Luca Rigoni a sbloccare il match, che di piatto insacca un pallone servito dal solito Dybala. I padroni di ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)

Soddisfatto il mister palermitano che tesse le lodi dell'attaccante argentino. Pareggio d'oro per la squadra di Iachini che va due volte in vantaggio ma viene raggiunta dai Granata. (Il Sito di Palermo)

Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)

“Rigoni, Dybala, siete bravi… ma il round non è ancora finito, non ho sentito la campana.” Più o meno è così che me li sono immaginati Martinez e capitan Glik dopo aver chiarito che almeno un pareggio, in casa, ci voleva. (Faziosi)

Nella ripresa siamo stati bravi solo quando avevamo la palla, in avanti però abbiamo perso troppi palloni. Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. (Sportal)

Davanti a lui solo Callejon e Tevez. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)