Apple vuole tagliare il prezzo di Beats Music e Spotify corre ai ripari

Il mio servizio di streaming musicale preferito è Spotify, ma forse solo perché è stato il primo che ho utilizzato e quindi mi sono affezionato. Affezionarsi ad un servizio di streaming musicale non significa rimanere fedele per sempre, anzi. Paradossalmente ... (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costituito da vari elementi, tra cui Speaker, Sound Bar, e Network Bridge e dall’app Music Flow Player, LG Music Flow è la soluzione ideale per gli amanti della musica che ricercano il perfetto ecosistema audio per ogni ambiente domestico... (Elettroradio Informazione)

Apple sta pensando di diminuire il costo dell'abbonamento al servizio Beats. Per la prima volta nella sua storia la Mela prende in considerazione la politica del low cost. (Lettera43)

Apple si prepara alla guerra e mette nel proprio mirino Spotify, il noto servizio di musica in streaming. Da Cupertino si punta a conquistare nuovi mercati e nuove utenze che possano ... (KeyforWeb)

Recensione – Ci sono cinquantenni e cinquantenni. Ci sono gruppi che non stringono accordi commerciali con gigantesche aziende tecnologiche e altri che, in cambio […] (Cultura e Culture)

Music System Three è la nuova radio di Tivoli Audio creata per entrare nella nuova generazione dei sistemi portatili con la potenza di un audio stereofonico. La nuova radio è compatta e leggera, facile da spostare; il design è minimal ed elegante. (Elettroradio Informazione)

Apple riesce a convincere le case discografiche a tagliare del 50% il prezzo di abbonamento al servizio musicale e lo fa cercando di accordarsi con le etichette musicali sulla possibilità di offrire il suo servizio di streaming Beats Music per 5 dollari al mese, ... (businessandtech.com)