A Rapallo nasce lo Stato del Korbugistan fondato da Massimo Burzi un amico di Beppe Grillo

Alla fantasia non c’è limite. Muri di cinta, filo spinato, cartelli con la scritta zona militare. E anche una targa del consolato del fantomatico “Korbugistan”. E’ l’invenzione di uno Stato fatta per “intimorire” i ladri da girare intorno alla propria abitazione e per scoraggiare chi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO, 10 APRILE 2016 – “Una parodia blasfema”: questa è la definizione che il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini, ha dato della performance di Giuseppe Grillo all'Auditorium di Torino. Ieri sera, al termine dello spettacolo Grillo vs. (InfoOggi)

Fa discutere infatti il "rituale" del comico genovese, che ha concluso il suo show offrendo grilli liofilizzati come ostie ad alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle. (Il Ponente)

TORINO – Se voleva attirare l'attenzione sul suo spettacolo, che al debutto a Torino non ha portato le folle all'Auditorium del Lingotto, Beppe Grillo non poteva inventarsi trovata migliore. (Blitz quotidiano)

“Un gesto blasfemo”, “una sceneggiata indecente”, la polemica nei confronti di Beppe Grillo. Alla fine dello spettacolo, infatti ... (Imola Oggi)

(AdnKronos) – Anche Beppe Grillo sarà oggi, attorno a mezzogiorno, all'inaugurazione del Centro soccorso anti Equitalia, in via Talucchi al comitato elettorale di Chiara Appendino. Roma, 9 apr. (ArezzoWeb.it)

Durante lo spettacolo, questo gesto è stato accolto in maniera piuttosto goliardica dai seguaci del M5s, che hanno finto di ricevere il sacramento. (Mondo TiVu)